Lekkerland Italia: Centro Dolce s.r.l

+39 0432 956195

Chi Siamo

Se stai cercando un centro di distribuzione di prodotti alimentari, per il Veneto e il FVG, affidati all’assortimento completo di Centro Dolce Friuli.

Facciamo un salto nel passato, precisamente al 1974, anno di fondazione di Centro Dolce Friuli. Le modalità di distribuzione dei prodotti alimentari erano agli albori, snack, bevande e generi alimentari avevano nomi e forme diverse, i valori nutrizionali non erano ancora in etichetta. Tutto era diverso rispetto a oggi, l’unico aspetto rimasto invariato, a distanza di quasi dieci lustri, è rimasta la tenacia e la capacità imprenditoriale di Mario Tisiot, fondatore e attuale amministratore delegato di Centro Dolce Friuli.

Dagli anni Settanta a oggi, l’azienda è stata traghettata con lo stesso core business e con la stessa capacità di essere precursori di molti trend alimentari. La capacità di vedere lontano, porta, nel 1980, l’azienda di Carpacco ad essere tra i fondatori per l’Italia del brand Lekkerland.


Anche la modalità di scelta è rimasta quella di sempre, produttori e prodotti vengono prima testati, per capirne il gradimento, e poi distribuiti nei canali di vendita, attraverso una rete capillare di agenti su tutto il territorio.

Una formula che funziona da quasi cinquant’anni, impostata su un modello che lega valori etici e competitività sui mercati, visione aziendale trasmessa ai tre figli d’arte: Saba, Samantha e Stefano.

Gli stessi che oggi lo affiancano, insieme a sua moglie Ada, nella direzione aziendale.

we are Team